menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
San Paolo

San Paolo

Stadio, il Napoli presenta al Comune il suo progetto

A Palazzo San Giacomo oggi incontro tra Andrea Chiavelli, Alessandro Formisano e gli architetti che hanno progettato lo Juventus Stadium, con l’assessore allo Sport Ciro Borriello ed il capo di gabinetto Attilio Auricchio

La vicenda stadio San Paolo potrebbe essere ad un punto di svolta. La società del Napoli nella tarda mattinata di oggi dovrebbe incontrare con suoi rappresentanti il Comune di Napoli. Il club scoprirà le sue carte, mostrando in cosa consiste il progetto per cui il presidente azzurro si è detto “disposto a spendere 30 milioni di tasca sua”.

A Palazzo San Giacomo sono attesi da un lato Andrea Chiavelli e Alessandro Formisano della Ssc Napoli (con loro gli architetti che hanno progettato lo Juventus Stadium di Torino), dall'altro l’assessore allo Sport Ciro Borriello, il capo di gabinetto Attilio Auricchio e i funzionari dell’ente comunale.

All'incontro non parteciperanno di persona né Aurelio De Laurentiis, comunque in città – pare – per qualche altro giorno, né il sindaco Luigi de Magistris in missione istituzionale a New York.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento