Mercoledì, 28 Luglio 2021
Fuorigrotta Fuorigrotta / Viale di Augusto

Sesso in pubblico nel sottopassaggio: nuovo episodio su viale Augusto

Era accaduto già accaduto poche settimane fa che due persone venissero filmate. L'iniziativa del gruppo Facebook "Quelli che amano Fuorigrotta": "Chiuso per degrado"

Sesso nel sottopasso

Ancora sesso in strada, ancora nel sottopasso della Linea 6 di viale Augusto a Fuorigrotta. Era successo poche settimane fa che un gruppo di ragazzi filmasse una prostituta intenta a soddisfare il suo cliente, adesso un nuovo episodio.

A denunciare la vicenda stavolta è il gruppo Facebook "Quelli che amano Fuorigrotta". "Erano circa le 20.30, c'era ancora la luce del sole, quando componenti del nostro gruppo hanno notato due persone che si erano appartate all'ingresso del sottopassaggio della metropolitana, ormai chiusa da anni – raccontano Rosario Coglitore e Luigi Rubino – la scena è stata ripresa anche con dei cellulari".

Non è chiaro se fosse o meno una prostituta la donna del sottopassaggio, ma è parere comune dei cittadini della zona che la situazione sta diventando intollerabile. Per protesta appartenenti al gruppo Facebook hanno transennato simbolicamente il sottopasso, definendolo "chiuso per degrado".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in pubblico nel sottopassaggio: nuovo episodio su viale Augusto

NapoliToday è in caricamento