menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pesce sequestrato (foto d'archivio)

Pesce sequestrato (foto d'archivio)

Alimenti in cattivo stato di conservazione, blitz della Municipale a Fuorigrotta

Multati 25 negozi, molti dei quali in via Cavalleggeri d'Aosta. Frutta, verdura e pesce erano in cattivo stato di conservazione ed esposti allo smog delle auto

Controlli straordinari, con l'avvicinarsi delle Festività Natalizie, da parte degli agenti della Polizia Municipale di Napoli per verificare il corretto stato di conservazione degli alimenti in vendita nelle attività commerciali.

Segnalazioni di cittadini hanno spinto gli agenti ad intervenire in 25 esercizi commerciali nella zona di Fuorigrotta, in particolare in via Cavalleggeri d'Aosta. Sequestrati diversi quintali di alimenti, tra frutta, verdura e prodotti ittici, tutto in cattivo stato di conservazione ed esposto allo smog delle auto ed all'inquinamento atmosferico.

In totale elevate multe per complessivi 25mila euro per le occupazioni abusive di suolo pubblico, oltre che per violazione della legge sul commercio e per violazione della legge sulle prescrizioni sanitarie. Denunciato un commerciante che con una struttura fissa in metallo e legno occupava abusivamente un marciapiede.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento