menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mostra d'Oltremare

Mostra d'Oltremare

Gustus, alla Mostra d'Oltremare le eccellenze alimentari

Il primo grande salone dell'agro-alimentare mediterraneo si terrà nella fiera monumentale di Fuorigrotta dal 4 al 6 dicembre. Particolare attenzione alla sostenibilità ed all'ambiente

La Mostra d'Oltremare dal 4 al 6 dicembre ospiterà Gustus, il primo grande Salone dell’ Agro-Alimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel Centro del Mediterraneo. La fiera è una importante vetrina delle novità più significative e delle eccellenze in fatto di alimentare e beverage.

All'interno di Gustus interverranno buyers internazionali, piccola, media e grande distribuzione organizzata, grossisti specializzati, aziende di import/export, supermercati ed ipermercati, buyers di hotel e di catene alberghiere, catering e ristorazione collettiva, gestori di ristoranti e bar, rivenditori, agenti commerciali, enoteche e gastronomie, negozi specializzati, chef, enogastronomi, stampa di settore.

La manifestazione darà ampia visibilità alla Sostenibilità Alimentare, mentre un’area espositiva e d’approfondimento – a cura di Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) – sarà dedicata alle realtà imprenditoriali attente all'impatto energetico-ambientale del proprio ciclo produttivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento