rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Rapina una ragazza: arrestato pregiudicato a Fuorigrotta

Le aveva strappato di mano lo smartphone alla stazione della Cumana di Mostra. L'uomo, un 40enne, è stato identificato grazie alla descrizione fornita agli agenti dalla vittima

Un arresto, a Fuorigrotta, per rapina. Erano le 21,30 di giovedì quando una 17enne, mentre si trovava in compagnia di un amico nei pressi della stazione della Cumana di Mostra, è stata avvicinata da un uomo. Lo sconosciuto, con la scusa di chiedere una sigaretta al ragazzo, all’improvviso le ha afferrato il braccio strappandole di mano lo smartphone e scappando verso via Giulio Cesare.

La vittima ha subito denunciato l'accaduto alla polizia, descrivendo in modo dettagliato l'aspetto dell'uomo: gli agenti si sono resi immediatamente conto che si trattava di un 40enne pregiudicato con numerosi precedenti, a loro già noto. Sono riusciti a bloccarlo poco dopo, in via Cerlone. L'uomo, perquisito, non aveva più con sé lo smartphone, ma era in possesso di una dose di cocaina. È stato condotto a Poggioreale con l'accusa di rapina e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una ragazza: arrestato pregiudicato a Fuorigrotta

NapoliToday è in caricamento