Fuorigrotta Fuorigrotta

Pulizia straordinaria a Bagnoli e Fuorigrotta, si parte oggi

Gli interventi proseguiranno fino al 18 ottobre ed interesseranno le strade dell'intera X Municipalità. Collaboreranno Asìa, Asl Na1 Centro, polizia municipale, protezione civile ed associazioni territoriali

Rifiuti in via Caduti di Nassiriya

A partire da oggi, e fino a venerdì 18 ottobre, nella X Municipalità si terranno interventi di pulizia straordinaria delle strade, che vedranno la collaborazione di Asìa, Asl Na1 Centro, polizia municipale, protezione civile ed associazioni territoriali.

Si parte con Bagnoli: oggi interventi su viale Campi Flegrei e via Maiuri, poi il 25 su via Cerbone, piazza Salvemini e via Acate. Tra il 26 e il 27 settembre si interverrà su via Tacito e via Astroni, mentre dal 30 fino all'11 ottobre toccherà a Fuorigrotta con piazza Italia, piazza san Vitale, viale Augusto, via Giulio Cesare. Dal 14 ottobre si tornerà nuovamente a lavorare su Bagnoli, con interventi su piazza Bagnoli e via nuova Bagnoli. Infine il calendario prevede, tra il 16 e il 18 ottobre, la pulizia della zona di via Cavalleggeri Aosta e delle strade circostanti.

Nelle strade interessate dagli interventi straordinari, sarà di volta in volta istituito il divieto di sosta così da consentire agli addetti ai lavori di operare più facilmente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia straordinaria a Bagnoli e Fuorigrotta, si parte oggi

NapoliToday è in caricamento