rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Napoli-Atalanta: colpito con un pugno in tribuna stampa

Angelo Pompameo, direttore di Tv Luna. denuncia su Facebook: "Ho ricevuto un'autentica aggressione da uno pseudocollega. In ospedale mi hanno dato 7 giorni di prognosi"

Un episodio di violenza ha visto come vittima il direttore di Tv Luna Angelo Pompameo,. Durante la partita Napoli-Atalanta, il giornalista è stato colpito da un pugno in Tribuna stampa da un collega per futili motivi.

Sembra infatti che in seguito al gol della squadra partenopea, il trambusto dovuto all'esultanza abbia provocato la caduta di un bicchiere di acqua sull'aggressore che ha pensato bene di reagire sferrando un pugno sul viso del popolare giornalista sportivo mandandolo all'ospedale.

Ci pensa proprio Pompameo su Facebook a tranquillizzare tutti: "Cari amici, ho ricevuto un'autentica aggressione da uno pseudocollega presente in Tribuna Stampa, che al gol del Napoli mi ha colpito con un pugno in pieno viso, offendendomi anche con un inqualificabile epiteto, mandandomi all'ospedale dove mi hanno dato 7 giorni di prognosi. Ringrazio ancora tutti per i vostri messaggi di affetto, spero passi presto questo dolore allo zigomo che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Atalanta: colpito con un pugno in tribuna stampa

NapoliToday è in caricamento