rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Parcheggiatori abusivi, retata in occasione di Napoli-Borussia

La polizia municipale ha predisposto nella serata di ieri un'importante operazione di controllo con 130 agenti. Prima del match sequestrate anche merci vendute abusivamente. Bene il dispositivo di traffico

Vasta operazione della polizia municipale, ieri, contro i parcheggiatori abusivi. In occasione della partita di calcio Napoli-Borussia Dortmund che si è tenuta al San Paolo, le forze dell'ordine hanno infatti messo in campo 130 agenti a presidiare i dintorni dell'impianto di Fuorigrotta.

L’operazione ha portato ad identificare ed allontanare 52 parcheggiatori, ed al sequestro di 4,500 euro di proventi illeciti. Sono stati anche effettuati 22 sequestri amministrativi per vendite non autorizzate, tra le quali anche bevande in cattivo stato di conservazione e dannose per la salute.

“Il dispositivo di traffico, tenuto anche conto della eccezionale presenza di tifosi, ha funzionato molto bene - commentano da via de Giaxa - e la polizia municipale, che è stata attenta anche al controllo dei tifosi ospiti, non ha evidenziato particolari criticità grazie anche alla grande correttezza delle due tifoserie”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, retata in occasione di Napoli-Borussia

NapoliToday è in caricamento