menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stadio San Paolo

Stadio San Paolo

"Stadio nuovo lì dove ora c'è il San Paolo": la conferma del sindaco

De Magistris nel suo intervento in un convegno a Città della Scienza: "La decisione su dove realizzare lo stadio è stata presa con De Laurentiis, ma ora servono le risorse"

"Io e De Laurentiis abbiamo deciso di costruire uno stadio nuovo lì dove ora c'é il San Paolo". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nel suo intervento in un convegno a Città della Scienza al quale partecipa anche il presidente del Napoli. "La decisione su dove realizzare lo stadio è presa ma ora servono le risorse", ha aggiunto de Magistris.


Rispondendo poi ai giornalisti che gli chiedevano se il San Paolo verrà profondamente ristrutturato oppure abbattuto: "Devo ancora vedere il progetto ma De Laurentiis mi assicura che c'é già. Se ci sono i soldi e c'é il progetto siamo pronti a partire in tre giorni con tutta la task force del Comune e siamo pronti a rinnovare la convenzione con il Napoli per tutto il tempo che vuole De Laurentiis, anche oltre il mio mandato, e per ammortizzare i costi tenendo conto dell'investimento. Vinceremo questa sfida - ha concluso De Magistris - perché siamo due persone che amano la città e hanno un rapporto di amicizia". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento