rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Bellezza in fiera alla Mostra d'Oltremare, dal 24 al 26 maggio c'è "Naes"

Dal 24 al 26 maggio doppio evento sul tema "bellezza" alla Mostra d'Oltremare. Naes è Nailing, contenitore di nail express; ed Aestetica Shopping, centro commerciale di ciò che fa beauty

Da un’idea di Eventi Italia e Fiere di Parma, è nata Naes, Nailing & Aestetica Shopping, il doppio evento aperto al pubblico in programma a Napoli dal 24 al 26 maggio, alla Mostra d’Oltremare.
Due eventi primaverili dedicati alla bellezza. "Nailing" è un maxi-contenitore di tanti piccoli "nail express", dove chiunque (onicotecniche, estetiste e visitatori) può acquistare prodotti e sottoporsi a colate in gel, smalto semipermanente, french manicure. L'obiettivo è valorizzare il marchio pubblicizzandolo in modo vivo, insomma comprare sì ma toccando con mano.
"Aestetica Shopping", invece, è il centro commerciale per eccellenza aperto a quanti vogliono acquistare tutto ciò che fa "beauty". Uno sterminato campionario di prodotti di bellezza delle aziende leader del settore, che metteranno in vetrina "a prezzo da fiera" cosmetici, creme, olii, apparecchiature, prodotti per capelli e tanto altro.
È possibile acquistare il ticket d’ingresso direttamente in fiera, presso le biglietterie, al costo di 8 euro (15 euro per tre giorni), oppure acquistarlo fin da subito online al costo di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza in fiera alla Mostra d'Oltremare, dal 24 al 26 maggio c'è "Naes"

NapoliToday è in caricamento