rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Magnifico Acquatico, show tra acrobati e moto d'acqua alla Mostra d'Oltremare

Lo spettacolo dei fratelli Zoppis farà tappa alla fiera monumentale dal 25 dicembre all'8 febbraio. Racconta la storia di un marinaio che impara a conoscere il fondo marino ed a rispettarlo

Magnifico Acquatico”, prodotto dai fratelli Zoppis, farà tappa dal 25 dicembre all’8 febbraio a Napoli, alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta.
Si tratta di uno show internazionale innovativo, ambientato nel mondo marino ed incentrato sul rispetto del mare e dell’ambiente. Uno spettacolo che in tre anni ha registrato oltre due milioni di spettatori in otto diverse nazioni europee.

“Il nostro spettacolo si basa sulla storia di un marinaio che cade accidentalmente sul fondo marino – ha spiegato Tony Zoppis, promotore dell'evento – Dove incontra i personaggi di cui quella è la casa. Lì vive una serie di avventure, entra in contatto con ogni cosa come chiunque di noi quando visita posti nuovi”.

In un acquario circolare con oltre 50mila litri d’acqua, si alterneranno le esibizioni di acrobati, giocolieri, clown e moto d’acqua. Con a margine una bella iniziativa voluta dal Comune: alcuni ragazzi ospiti delle associazioni attive nel terzo settore avranno la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo inaugurale la sera di Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnifico Acquatico, show tra acrobati e moto d'acqua alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento