rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Guglielmo Marconi

"Made in Sud", seconda e ultima puntata: ospiti Maurizio Battista e Zero Assoluto

Maurizio Battista e gli Zero Assoluto saranno gli ospiti della seconda puntata speciale di Made In Sud, in onda giovedì 13 giugno alle ore 21 su Rai2. Lo show sarà trasmesso in diretta dalla Rai di Fuorigrotta

Dopo il buon risultato ottenuto dal debutto in prima serata di giovedì scorso, tornano Gigi & Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, e tutti i comici dello show “Made in Sud”, in diretta il prossimo giovedì 13 giugno – e per la prima volta in Hd – dal Centro di produzione Rai di Napoli.

Maurizio Battista regalerà uno dei suoi più noti monologhi, mentre gli Zero Assoluto interpreteranno assieme ai loro storici imitatori Gigi & Ross uno sketch totalmente musicale e dal vivo. Tra le proposte di questa puntata speciale ci saranno Mino Abbacuccio nell’interpretazione del ragazzo timido, gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò, e una vecchia e nostalgica banconota da “Mille lire” interpretata da Mariano Bruno.

Alla consolle il dj e autore delle musiche, Frank Carpentieri, mentre spetta al professor Enzo Fischetti di ruolo di “coscienza critica” e interprete. Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda, con la regia di Sergio Colabona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Made in Sud", seconda e ultima puntata: ospiti Maurizio Battista e Zero Assoluto

NapoliToday è in caricamento