Fuorigrotta Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Globe 4.Me: il 25 maggio concerto di M’Barka Ben Taleb per Zoo ed Edenalndia

M'Barka Ben Taleb Ensamble e tanti ospiti saranno insieme sul palco del Palapartenope per Zoo ed Edenlandia. L'incasso del concerto (25 maggio) sarà interamente devoluto alle due strutture di Fuorigrotta

La cantante italo-tunisina in un'immagine tratta da Passione di Turturro

Il 25 maggio, sul palco del Palapartenope, sarà Globe 4.Me. Un concerto evento in cui si esibiranno M’Barka Ben Taleb e tanti ospiti, uniti per un’importante causa: raccogliere fondi a sostegno del parco giochi Edenlandia e dello Zoo di Napoli. In attesa di una prospettiva migliore per il futuro delle due strutture, infatti, sono necessari fondi per assicurare una continuità delle attività e soprattutto garantire cibo e servizi agli animali dello zoo.
Proprio per gli animali dello zoo la cantante italo-tunisina si è mobilitata in prima persona, invitando amici musicisti ad abbracciare la causa.
All'appello hanno risposto Enzo Gragnaniello, Ciccio Merolla, Daniele Sepe, Antonio Onorato, Gennaro Cosmo Parlato, il Trio Tarantae, Medi Tamburi, Edoardo Amirante Ensamble.

M’Barka Ben Taleb e la sua band (Giosi Cingotti a tastiere e fisarmonica; Gino Evangelista alla chitarra portoghese; Arcangelo Caso al violoncello; Joe De Marco al basso; Michele Maione alle percussioni; Marilù Poliedro e Mavi ai coro) proporranno un repertorio sospeso tra Napoli e l’Africa in cui la voce, la sensualità orientale, la forte personalità di M’Barka Ben Taleb incanterà il pubblico napoletano. Una serata impreziosita da duetti inediti e dalle “Visioni di sabbia live” di Licio Esposito.
L’incasso del concerto (il costo del biglietto è di 10 euro più prevendita) sarà devoluto interamente a favore di Edenlandia e Zoo di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Globe 4.Me: il 25 maggio concerto di M’Barka Ben Taleb per Zoo ed Edenalndia

NapoliToday è in caricamento