menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un lettore denuncia: "Troppi furti a Fuorigrotta, auto danneggiate"

Un residente racconta l'ultimo increscioso episodio: "In 10 giorni hanno rotto per ben due volte il vetro dell'auto di mia moglie parcheggiata in Via Giacomo Leopardi. I ladri qui girano indisturbati"

Pubblichiamo di seguito la segnalazione di un residente nel quartiere Fuorigrotta in merito a una serie di furti avvenuti nei giorni scorsi nel quartiere.

"Scrivo dopo l'ennesimo increscioso episodio di furto a Fuorigrotta. In 10 giorni hanno rotto per ben due volte il vetro dell'auto di mia moglie parcheggiata in Via Giacomo Leopardi e una volta sono entrati nel parco dove abito e hanno rotto il vetro della mia macchina per rubare "solo" un paio di occhiali da sole. Il valore materiale delle cose rubate è nullo, ma il fastidio e il senso di non sicurezza che ho sta crescendo di giorno in giorno. Sono state danneggiate altre auto ma sembra che nessuno abbia sporto denuncia e, grazie a quest'omertà, le forze dell'ordine non ritengono necessario dover "sorvegliare" la zona ancor di più. Intanto i ladri girano indisturbati a rompere vetri delle auto, a me hanno addirittura piegato lo sportello lato passeggero per rubare solo lo stereo... ma è più il danno che mi hanno provocato alla macchina che non quello che hanno rubato".

"Vorrei cercare di sensibilizzare le persone a sorvegliare e vigilare più attentamente e di andare a denunciare questi episodi. Ormai Fuorigrotta è diventato il borsino di questi individui che, tutt'oggi, girano indisturbati".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento