rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

L'Anima Vola Tour, il 18 marzo Elisa al Palapartenope

La cantautrice, nel corso della tournée che toccherà tutto il Paese, sarà anche a Napoli. "Bonus" per chi acquisterà i biglietti sul circuito TicketOne

Dal 7 marzo prossimo Elisa si esibirà in tutto il Paese, e “L'Anima Vola Tour” farà tappa naturalmente anche a Napoli, alla Casa della Musica, il 18 marzo: da oggi biglietti in vendita su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
La cantautrice porta in tournée il suo nuovo lavoro, “L’anima vola”, album impreziosito dalle collaborazioni con Ligabue per “E scopro cos’è la felicità”, e con Tiziano Ferro in “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”), oltre che “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa.

“L’anima vola” è il primo disco di Elisa composto interamente da brani scritti in italiano. L’album, che ha debuttato al primo posto della classifica dei dischi più venduti ed è già disco d’oro con oltre 30mila copie vendute, arriva a quattro anni di distanza da “Heart” ed è l’ottavo in studio dell’artista.
Tornando al concerto del 18 marzo, chi acquisterà il biglietto su ticketone.it riceverà “L’Anima Vola Card Limited Edition” (valida come biglietto d'ingresso per il concerto): un bonus per entrare anticipatamente al concerto e potersi assicurare il posto migliore. In attesa della data partenopea una chicca: il 7 dicembre Elisa parteciperà alla 21ma edizione del “Concerto di Natale” di Roma che poi sarà trasmesso il 24 sera in prima serata: sul palco duetterà per la prima volta con Dolores O’Riordan dei Cranberries.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anima Vola Tour, il 18 marzo Elisa al Palapartenope

NapoliToday è in caricamento