menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Slitta l'apertura dell'Edenlandia, Cangiano: "Non è colpa della Soprintendenza"

"Non possiamo cancellare anni di abusi con un colpo di spugna e quindi è stato necessario rivedere il piano degli abbattimenti, con altri manufatti abusivi che dovranno essere demoliti", spiega l'amministratore delegato di New Edenlandia

E' ufficiale lo slittamento dell'apertura dell'Edenlandia, prevista inizialmente per il mese di aprile. A renderlo noto è la direzione del parco giochi, che ha emesso una nota al riguardo.

"La notizia diffusa, circa la causa dello slittamento dell'apertura del Parco giochi Edenlandia, dovuta ad un nuovo stop della Soprintendenza, non rispecchia la realtà dei fatti, e consegna una visione distorta dell'attuale situazione" - ha dichiararlo è Ciro Cangiano, Amministratore della New Edenlandia spa. "Con gli Enti come Comune di Napoli, e Soprintendenza, stiamo lavorando con affiatamento e spirito di collaborazione, per una celere riapertura del parco, nel rispetto della legge, e dei regolamenti in materia. Purtroppo - continua Ciro Cangiano - non possiamo cancellare anni di abusi con un colpo di spugna, e quindi è stato necessario rivedere il piano degli abbattimenti, con altri manufatti abusivi che dovranno essere demoliti, al fine di proseguire l'iter procedurale che porterà all'apertura del Parco. Il nostro obiettivo resta quello di consegnare, quanto prima, l'Edenlandia ai cittadini napoletani, e possiamo farlo solo attraverso una forte sinergia tra noi e gli Enti pubblici che hanno a cuore questo ambizioso progetto" - ha concluso Ciro Cangiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

  • Cronaca

    Morte poliziotto Giovanni Vivenzio, il cordoglio dello Stato

  • Cronaca

    Riapertura scuola, le linee rafforzate per domani da Anm

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento