rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Edenlandia, ufficiale il passaggio a Schiano: “Abbiamo una data di riapertura”

L'impegno della nuova società è di completare i lavori entro il 2015, per “restituire il parco giochi a Napoli ed al Sud”

Da stamane la cordata guidata dall'imprenditore Mario Schiano ha ufficialmente rilevato Edenlandia, lo storico parco dei divertimenti del quartiere di Fuorigrotta: davanti al notaio Salvatore Grasso è stato sottoscritto il contratto di locazione dei suoli tra Mostra d'Oltremare e la società New Edenlandia.

"Voglio ringraziare in primis il presidente della Mostra d'Oltremare Andrea Rea ed il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – ha dichiarato Mario Schiano – che sono stati di parola e hanno lavorato per far rinascere il parco. Adesso perfezioneremo gli ultimi dettagli e poi partiremo subito con i lavori di ristrutturazione per consegnare possibilmente già nel 2015 il parco giochi a Napoli e al Sud”.

“A breve – ha proseguito l'imprenditore – renderemo noti anche tutti i dettagli dell'accordo e il nuovo volto del parco in un convegno pubblico. Per ora possiamo solo dire che questa è una buona giornata per Napoli, per l'imprenditoria locale e per i bambini”. Restano da definire l'accordo con i dipendenti della vecchia società e l'iter con il tribunale fallimentare, ma il più è oramai cosa fatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edenlandia, ufficiale il passaggio a Schiano: “Abbiamo una data di riapertura”

NapoliToday è in caricamento