rotate-mobile
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Edenlandia annuncia: "Qualcosa di magico sta per accadere"

Il parco di Fuorigrotta, che sarebbe dovuto riaprire lo scorso aprile, annuncia un sito Internet work in progress. Restano le incertezze e le polemiche sul riassorbimento degli ex dipendenti

Un piccolo passo in avanti, sebbene ancora poco perché le numerose persone in attesa che Edenlandia riapra quanto prima, possano festeggiare. La pagina Facebook del parco giochi di viale Kennedy a Fuorigrotta ha spiegato che il sito di Edenlandia è in costruzione. "Qualcosa di magico sta per accadere", spiega la fanpage.

Si avvicina, per quanto ancora senza una data certa, la ripartenza del più antico parco dei divertimenti del Sud Italia, chiuso da anni e da tempo al centro delle polemiche. Edenlandia sarebbe dovuta riaprire lo scorso aprile sotto la guida della nuova società, ma una serie di intoppi hanno rinviato – per l'ennesima volta – la nuova vita della struttura a data da destinarsi.

Sul versante dei lavoratori resta la polemica. La proprietà, che si era impegnata a riassorbire totalmente i dipendenti del parco fallito, ha fin qui ripreso con sé soltanto un esiguo numero di persone. Secondo alcune sigle sindacali, senza una vera consultazione con i referenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edenlandia annuncia: "Qualcosa di magico sta per accadere"

NapoliToday è in caricamento