rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via John Fitzgerald Kennedy

Riapertura Edenlandia, Daniele: "Ormai siamo alla farsa"

Gianluca Daniele, consigliere regionale del Pd, commenta la situazione del parco dei divertimenti di Fuorigrotta

"Una vicenda surreale", che non "si può più definire solo 'vertenza' anche perché non riguarda più solo i lavoratori, che dal 1 luglio non avranno più copertura economica". Così Gianluca Daniele, consigliere regionale del Pd, commenta la situazione del parco dei divertimenti Edenlandia di Fuorigrotta, la cui riapertura continua a slittare.

Daniele aggiunge: “Sono anni ormai che se ne attende la riapertura attraverso vicende altalenanti che si sono tutte concluse con un nulla di fatto. Non si può individuare un unico colpevole, ma tutti, in ugual misura, hanno mancato in qualcosa. Di concreto c’è solo quel cancello chiuso e tante parole e promesse, sia da parte della amministrazione comunale che della cordata di imprenditori che poco o nulla hanno realizzato dell’originario piano proposto all’atto della costituzione della New-co”.

Per il consigliere regionale, “i riflettori su Edenlandia non devono essere spenti: non si può semplicemente lasciar perdere". Domani si svolgerà un sit-in all'esterno del parco, organizzato dai sindacati che ne rappresentano i dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura Edenlandia, Daniele: "Ormai siamo alla farsa"

NapoliToday è in caricamento