rotate-mobile
Fuorigrotta Soccavo / Strada Comunale Cinthia

“Digitali per Crescere”, Microsoft fa tappa a Napoli

Nato dalla collaborazione con Unioncamere, il progetto ha l'obiettivo di favorire lo sviluppo del tessuto produttivo italiano attraverso l'innovazione digitale. L'appuntamento è il 30 ottobre a Monte Sant'Angelo

“Digitali per crescere”, questo il nome del progetto di Microsoft Italia, in collaborazione con Unioncamere, destinato a giovani e piccole medie imprese per favorire la crescita e lo sviluppo del tessuto economico e produttivo italiano. Al fine di offrire alle aziende un percorso di innovazione, e mostrare le opportunità derivanti dall'utilizzo delle nuove tecnologie. è stato organizzato un ciclo di eventi nelle città di Torino, Napoli, Roma, Bari, Padova, Bologna e Milano.

La tappa partenopea è prevista il 30 ottobre alle 16.30, al complesso di Monte Sant'Angelo della Federico II. Il convegno, dal titolo “Partecipa all'incontro Digitali per crescere e dai un futuro digitale alla tua impresa”, “focalizzerà l'attenzione – spiegano i promotori – su come mettere gli strumenti digitali al servizio della competitività d'impresa, e darà la possibilità di incontrare aziende che hanno puntato sul digitale e discutere di semplificazione, produttività ed efficienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Digitali per Crescere”, Microsoft fa tappa a Napoli

NapoliToday è in caricamento