Fuorigrotta Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Stazione Campi Flegrei, denunciati quattro writer tedeschi

Quattro ragazzi di cittadinanza tedesca sono stati fermati le notti del 20 e del 21 dalla Polfer, mentre dipingevano graffiti sui treni in sosta nella stazione di Fuorigrotta

Graffiti

Quattro ragazzi tedeschi sono stati denunciati dalla Polizia Ferroviaria di Napoli. I writers sono stati colti in flagrante mentre dipingevano graffiti sui convogli in sosta nella stazione di Napoli Campi Flegrei.
Intorno alle 3 di notte di giovedì sono stati fermati i primi due: avevano 20 bombolette di vernice spray e si aggiravano tra i vagoni. I restanti due sono stati fermati la notte del 21, che invece sono stati scoperti proprio mentre dipingevano la fiancata di un treno con sei bombolette di vernice.

Le due operazioni rientrano nel "rafforzamento di alcuni specifici servizi (della Polfer, ndR), volti al contrasto della microcriminalità presso le stazioni, soprattutto nelle ore notturne". La polizia ha reso noto che la pratica dei writer, nei giorni scorsi, ha "determinato anche la soppressione di corse del trasporto metropolitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Campi Flegrei, denunciati quattro writer tedeschi

NapoliToday è in caricamento