rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / piazzale Tecchio

Stadio, de Magistris: “Lavoriamo col Napoli, il San Paolo sarà all'altezza”

In occasione dell'intitolazione della tribuna stampa dell'impianto di Fuorigrotta al giornalista scomparso Carlo Iuliano, il sindaco ha sottolineato che Comune e Ssc Napoli stanno lavorando insieme

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è tornato oggi sulla vicenda stadio San Paolo. “Stiamo lavorando e ci siamo dati un cronoprogramma”, ha spiegato a proposito della riqualificazione dell'impianto e del suo affidamento alla Ssc Napoli.

Il sindaco, a margine dell'intitolazione della tribuna stampa dello stadio al giornalista Carlo Iuliano, ha riferito che i contatti tra Comune e società sono costanti, e che la commissione bilaterale costituita da amministrazione e Calcio Napoli è al lavoro. “Manterremo la promessa – ha aggiunto il primo cittadino – di far giocare il Napoli in uno stadio all'altezza di questa squadra e di questa città”.

De Magistris ha detto la sua anche in riferimento alla lotta per il titolo, nella quale sono coinvolti gli azzurri: “Il Napoli non deve giocare pensando alla Juventus o alla Roma, ma solo a vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, de Magistris: “Lavoriamo col Napoli, il San Paolo sarà all'altezza”

NapoliToday è in caricamento