rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Terracina

Un lettore denuncia: "Quel cassonetto pericoloso rovesciato in via Terracina"

Una residente racconta la situazione verificatasi dopo un incidente di domenica 12 giugno. "Cassonetto finito per metà sulla strada, c'è il rischio che altre macchine ci vadano a sbattere contro"

Pubblichiamo di seguito la segnalazione di una residente nel quartiere Fuorigrotta in merito a un incidente avvenuto domenica 12 giugno 2011.

"Abito in Via Terracina, strada ad alta percorrenza. Di fronte al mio parco sostano due cassonetti per la spazzatura. Domenica 12 giugno c'è stato un incidente, una macchina deve aver urtato un cassonetto che ha urtato uno specchio convesso montato su un palo, messo lì allo scopo di rivelare le macchine che sopraggiungono alle macchine che escono dal parco.

Il palo con lo specchio si é piegato e quindi non si riesce a vedere più niente, mentre il cassonetto, che era pieno di sacchetti della spazzatura, si é ribaltato.

Conseguenza: il cassonetto é finito per metà sulla strada e c'é il rischio che altre macchine ci vadano a sbattere dentro, i sacchetti dell'immondizia sono finiti sulla carreggiata, si sono aperti ed il loro contenuto (ormai marcio) si é sparpagliato dappertutto causando una puzza tremenda, oltre al fatto che tutto questo è pericoloso"
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lettore denuncia: "Quel cassonetto pericoloso rovesciato in via Terracina"

NapoliToday è in caricamento