rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fuorigrotta Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Bus Anm, linee deviate lunedì 9 settembre

Le modifiche per consentire lo svolgimento presso le strutture Palabarbuto e Palapartenope del Concorso per l'ammissione al Corso di Studio in Medicina

Il giorno 9 settembre per consentire lo svolgimento presso le strutture Palabarbuto e Palapartenope del Concorso per l'ammissione al Corso di Studio in Medicina saranno chiuse Via Barbagallo, via Labriola e Viale Giochi del Mediterraneo.

Le linee interessate devieranno come segue: linea C3:da Maiuri giunta in via Beccadelli devia per via N. Agnano, via Terracina e proprio percorso. Al ritorno via Terracina per intero, via N. Agnano, via G. Mediterraneo, viale della Liberazione e proprio percorso. Linea C5: da Maiuri giunta in via Beccadelli percorre via N. Agnano e proprio percorso. Al ritorno via N. Agnano, v. G.Mediterraneo, v. Liberazione e proprio percorso. Linea C6:da Tecchio percorre via Terracina per intero, via N. Agnano e proprio percorso. Da Scarfoglio giunta in via N. Agnano percorre via Terracina e proprio percorso. Linea C14: da Pianura giunta in via N. Agnano percorre via G. Mediterraneo, Liberazione e proprio percorso. Da Salvemini giunta in via Beccadelli percorre via N. Agnano e proprio percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Anm, linee deviate lunedì 9 settembre

NapoliToday è in caricamento