rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta

Altro impatto a Napoli Ovest, l'operazione dei carabinieri

Tre arresti di cui due per spaccio di droga, perquisizioni domiciliari a carico di affiliati a clan camorristici della zona o di pregiudicati per reati gravi: i dettagli del blitz

Controlli dei carabinieri, nell'ambito di un'operazione alto impatto, sono stati svolti nella zona occidentale della città.

Tre persone sono state arrestate. I primi due, colti in flagrante, per spaccio di droga: si tratta di un 44enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell'ordine, sorpreso a vendere marijuana ad un ragazzo; e di un 43enne del viale Traiano che spacciava cocaina.

A casa del 44enne sono stati ritrovati 16 grammi di marijuana e la somma di 180 euro in banconote di piccolo taglio, mentre il pusher del viale Traiano aveva addosso 2 grammi di cocaina e 60 euro provento d'attività illecita.

La terza persona arrestata è invece un 52enne, anch'egli già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un ordine di esecuzione pena. Dovrà scontare un anno e 8 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.

Inoltre, nel corso della stessa operazione, sono state eseguite perquisizioni domiciliari a carico di soggetti affiliati a clan camorristici della zona o di pregiudicati per reati gravi. Infine, sono state denunciate cinque persone responsabili a vario titolo di contrabbando di sigarette, ricettazione, furto di energia elettrica e violazione a prescrizioni della sorveglianza speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro impatto a Napoli Ovest, l'operazione dei carabinieri

NapoliToday è in caricamento