rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Gabriele Rossetti

Picchia la compagna e la sua convivente affetta da sclerosi multipla

Per questa ragione un 35enne già noto alle forze dell'ordine è stato tratto in arresto a Fuorigrotta. Per la fidanzata dell'uomo, tossicodipendente, la prognosi è riservata

La scorsa notte, a Fuorigrotta, i carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni già noto alle forze dell'ordine. I militari transitavano su via Rossetti quando hanno sentito delle urla provenire da un appartamento. Intervenuti, hanno trovato in casa la compagna 43enne dell'uomo, tossicodipendente, insieme ad un'altra 43enne affetta da sclerosi multipla alla quale la prima presta assistenza.

Le due donne presentavano segni di brutali violenze al capo e al viso: hanno ammesso di essere state selvaggiamente picchiate dal 35enne pochi minuti prima. L'uomo è stato individuato e bloccato nei pressi di una fermata di autobus su piazzale Tecchio. Per le due vitteme di violenze, portate all'ospedale San Paolo, le prognosi sono nel primo caso riservata (non è comunque in pericolo di vita), e nel secondo caso di 24 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la sua convivente affetta da sclerosi multipla

NapoliToday è in caricamento