rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fuorigrotta Fuorigrotta / Via Terracina

Concerti, comicità e danza: è l'estate 2014 dell'Arena Flegrea

La prestigiosa cavea di Fuorigrotta ospiterà tra gli altri Gigi D'Alessio, Emma Marrone, Biagio Izzo. Il programma partirà il 28 luglio e durerà fino al 26 settembre

Siamo oramai in estate ed è stato pubblicato il consueto calendario di eventi musicali che si terranno nell'Arena Flegrea di Fuorigrotta, da tempo teatro di rassegne ed importanti iniziative. Il "Summer Arena Event 2014", questo il nome del festival, vedrà alternarsi sul palco importanti musicisti pop nazionali e non solo.

Si parte il 28 luglio con il concerto di Emma Marrone, una delle sette tappe del suo tour "Emma limited edition ". Il 30 luglio sarà poi il turno del Gran Galà Balletto Danil Simkin e stelle internazionali della danza, mentre il 5 agosto toccherà al tenore Gianluca Terranova. Il 13 settembre risate con la comicità di Biagio Izzo, mentre il 19 settembre toccherà all'idolo di casa Gigi D'Alessio impegnato in una nuova tappa partenopea dell'Ora Tour. Si chiude il 26 settembre, con il Premio Summer Arena 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, comicità e danza: è l'estate 2014 dell'Arena Flegrea

NapoliToday è in caricamento