rotate-mobile
Fuorigrotta Fuorigrotta

"Clochard aggredito da giovanissimi": la nuova denuncia

Il commissario campano dei Verdi Borrelli: "Queste baby gang si divertono a realizzare atti di violenza facendosi riprendere da altri compagni per poi mettere in rete le loro bravate"

Le baby gang continuano ad aggredire selvaggiamente clochard e barboni indifesi a Napoli: dopo il caso assurdo avvenuto poche settimane fa a porta Nolana, dove dei ragazzini picchiarono un senza fissa dimora poi salvato grazie all'intervento di altri barboni, ieri stessa sorte è toccata a un clochard di Fuorigrotta. Lo fa sapere il commissario campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


"Domenica sera un poveraccio è stato aggredito e picchiato senza ragione da un branco selvaggio di ragazzini. Sono tantissimi i casi che ci stanno segnalando negli ultimi giorni spesso neanche noti alla polizia a cui non arriva nessuna denuncia o segnalazione anche perché qualche volta gli aggrediti sono irregolarmente in Italia. Ci risulta che questi nuovi gruppi di baby gang si divertano a realizzare questi atti di violenza facendosi riprendere da altri compagni per poi mettere in rete le loro bravate. Un'assurdità, un gioco feroce e violento inaccettabile a cui le forze dell'ordine devono porre urgentemente un freno prima che ci scappi l'ennesimo morto", ha concluso Borrelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Clochard aggredito da giovanissimi": la nuova denuncia

NapoliToday è in caricamento