rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Raffaele Ruggiero

Villaggio natalizio, appuntamento all'Ippodromo di Agnano

Domenica 14 la storica struttura di via Ruggiero ospiterà, con ingresso libero e spettacolo a 5 euro, un villaggio con elfi, fate, gnomi e folletti, tutti insieme in un evento per grandi e piccoli

La magia del Natale all'Ippodromo di Agnano: domenica 14 la storica struttura di via Ruggiero ospiterà, con ingresso a partire dalle 12, il villaggio natalizio con elfi, fate, gnomi e folletti in uno spettacolo fiabesco per grandi e piccoli.

Ci saranno racconti, musiche, balli, tutto in un'atmosfera animata da numerosi personaggi della compagnia teatrale I Guardiani dell’Oca (biglietto 5 euro per adulti e bambini, acquistabile direttamente nell'Ippodromo oppure in prevendita on line, info al numero 3358338835 oppure lascuderiadeipiccoli@gmail.com). E poi zampognari, l'ufficio postale di Babbo Natale dove imbucare le lettere indirizzate a lui, nonché stand espositivi gastronomici, di artigianato artistico per idee regalo e punti ristoro.

Ad ingresso gratuito, i più piccoli potranno portare bici, pattini, monopattini, palloni, e giocare liberamente nel parco. Prevista un'area pic-nic, snack bar con menù bambino, brunch sulla terrazza panoramica del roof garden con vista sulle corse (su prenotazione info@ippodromipartenopei.it, inizio trotto alle 14).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio natalizio, appuntamento all'Ippodromo di Agnano

NapoliToday è in caricamento