rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

“Tre Giorni per la Scuola”, venerdì la presentazione a CdS

Si tratta di una convention nazionale dedicata al mondo dell'istruzione, promossa dal ministero e dalla Fondazione Idis-Città della Scienza, e giunta alla sua XI edizione

Venerdì 4 ottobre, nella sala Oppenheimer di Città della Scienza alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Tre Giorni per la Scuola”. La manifestazione su cui sarà incentrato l'incontro è una convention nazionale dedicata al mondo dell'istruzione, promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Fondazione Idis-Città della Scienza. Si terrà dal 9 all'11 ottobre ed è giunta alla sua XI edizione.

All'incontro parteciperanno Vittorio Silvestrini, presidente di Città della Scienza; Diego Bouché, direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania; Luigi Amodio, direttore generale di Città della Scienza; Carlo Sbordone, accademico dei Lincei e membro consiglio scientifico Città della Scienza; Caterina Miraglia, assessore all'Istruzione Regione Campania; Severino Nappi, assessore al Lavoro della Regione; Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tre Giorni per la Scuola”, venerdì la presentazione a CdS

NapoliToday è in caricamento