rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Agnano

Salute, consulenze mediche ed esami gratuiti alle Terme di Agnano

L'iniziativa “La Buona Sanità in... forma”, prevista il primo giugno alle Terme di Agnano, è un percorso di informazione sulla salute, tra consulenze mediche ed esami gratuiti

“La Buona Sanità in... forma”: un "percorso salute" con aree infopoint e stand attrezzati sarà allestito il primo giugno dalle 9 alle 14 nel parco delle Terme di Agnano a via Agnano Astroni. L'iniziativa, volta ad offrire consulenze mediche ed esami gratuiti, è a cura dell'Associazione per la Buona Sanità "L'ancora" in collaborazione con la Casa di cura "San Michele" di Maddaloni (Caserta); gode del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli, dell'Ordine dei medici di Napoli, del Coni e del Centro di Servizio per il Volontariato.
Patologie ortopediche, pratiche di primo soccorso, ginecologia, osteoporosi, allergie, cure termali, prevenzione dell'ictus e delle patologie vascolari degli arti inferiori saranno al centro delle analisi, delle diagnosi, dei suggerimenti e dei consigli di medici e operatori sanitari esperti dei diversi settori.

In programma, alle 11:30, prevista una conferenza stampa di presentazione e di approfondimento dell'iniziativa. Interverranno, tra gli altri, Maria Rosaria Rondinella, presidente dell'Associazione per la Buona Sanità; Lidia Barletta, direttore del Laboratorio di analisi della Casa di cura "San Michele"; Silvana Alfano, responsabile relazioni esterne della Terme di Agnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute, consulenze mediche ed esami gratuiti alle Terme di Agnano

NapoliToday è in caricamento