rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Padre e figlio denunciati: sversavano nell'area ex Bagnolifutura materiale di risulta

Dopo aver completato lavori di giardinaggio a Posillipo, i due si sono introdotti nei terreni dell'ex Stu a bagnoli. Una volante della polizia li ha scoperti

Avevano svolto lavori di giardinaggio a Posillipo, per poi sversare il materiale di risulta all’interno dell’area della ex Italsider di proprietà della fallita Stu Bagnolifutura: padre e figlio – entrambi con precedenti di polizia – sono stati denunciati a piede libero dalla polizia.

A scoprire i due degli agenti della sezione "Volanti", che nell’ambito di normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, avevano notato un furgone che stazionava nei pressi dell’area transennata dell'ex società del Comune di Napoli e si sono insospettiti.

Padre e figlio, tramite un varco creato tra le tranciate transenne di delimitazione, erano riusciti ad introdursi all’interno dell'area per sversare il materiale di risulta.

Il loro furgone, peraltro, è risultato privo di copertura assicurativa e carta di circolazione, motivo per il quale è per loro scattata anche una contravvenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio denunciati: sversavano nell'area ex Bagnolifutura materiale di risulta

NapoliToday è in caricamento