menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via caserma di cavalleria (Foto Nicola Clemente)

via caserma di cavalleria (Foto Nicola Clemente)

Erbacce e rifiuti invadono via Caserma di Cavalleria a Bagnoli

"Qui non esiste la pulizia delle strade, siamo costretti spesso a provvedere noi stessi oppure a pagare dei privati per migliorare la situazione", hanno confidato i residenti a NapoliToday

Ci sono arrivate diverse segnalazioni di residenti in via Caserma di Cavalleria a Bagnoli, che lamentano lo stato di incuria in cui versano i marciapiedi della strada, infestati da rifiuti di ogni genere e da vecchie erbacce.

“Qui non esiste la pulizia delle strade, siamo costretti molto spesso a provvedere noi stessi con le nostre mani oppure pagando dei privati per migliorare la situazione”, hanno confidato i residenti a NapoliToday.

La stessa situazione era stata evidenziata da Silvana Bisogno, qualche settimana fa, la madre della donna al nono mese di gravidanza che aveva segnalato il problema dell’ascensore rotto da giorni, poi riparato con solerzia da Napoli Servizi, che ci aveva raccontato a tal riguardo: " le condizioni strutturali e i rifiuti che invadono via Ruggiero sono avvilenti. Il giorno del matrimonio di mia figlia siamo stati addirittura costretti a pagare le spese per la pulizia della strada circostante per migliorarne il decoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento