Lunedì, 17 Maggio 2021
Bagnoli Bagnoli / Via Ascanio

Poste di Bagnoli, la discarica accanto al Bancomat

Lo sportello elettronico dell'ufficio di via Ascanio è da cinque giorni inservibile per il cattivo odore: un contenitore dell'indifferenziata a meno di un metro, stracolmo, è stato abbandonato al sole

Il Postamat di via Ascanio (foto di Emiliano Esposito)

Un contenitore per i rifiuti indifferenziati, a meno di un metro dal Bancomat dell'ufficio postale. Niente di strano, se la spazzatura venisse raccolta.
La denuncia è di alcuni cittadini di Bagnoli: sono cinque giorni che quel contenitore non viene svuotato, e lo sportello automatico dell'ufficio postale di via Ascanio è inservibile. Il cattivo odore, ancora più accentuato date le altissime temperature di questi giorni, è davvero insopportabile.

C'è di più. Stamane (intorno alle 10), mentre all'esterno dell'edificio in molti erano in attesa che il servizio dell'ufficio postale venisse ripristinato – mancava il denaro – un operatore dell'Asìa si è avvicinato con il suo camion al contenitore, ma una volta accortosi che non c'era possibilità di parcheggiare è andato via senza raccogliere la spazzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di Bagnoli, la discarica accanto al Bancomat

NapoliToday è in caricamento