rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Partita del Cuore, artisti contro forze dell'ordine per Città della Scienza

Sabato primo giugno, allo stadio "Domenico Iorio" di Casalnuovo, forze dell'ordine contro rappresentanza artisti: una Partita del Cuore per ricostruire Città della Scienza

Una Partita del Cuore per Città della Scienza: sabato primo giugno, allo stadio comunale "Domenico Iorio" di Casalnuovo, agenti delle forze dell'ordine sfideranno una rappresentanza di artisti. In occasione dell'incontro sarà realizzata una raccolta fondi per Città della Scienza.
L'evento, che partirà alle 16.30, rientra negli appuntamenti previsti per la decima "Giornata Nazionale dello Sport" ed è aperto a tutti con ingresso libero.

Ad aderire all'iniziativa numerosi artisti che operano sul territorio campano, mentre la formazione delle forze dell'ordine sarà composta da membri dei corpi di carabinieri, guardia di finanza, polizia e vigili urbani. Durante l'incontro saranno raccolti fondi per la Fondazione Idis. A dare il primo segnale saranno i consiglieri del Comune di Casalnuovo: il gettone di presenza assegnato ai membri del Consiglio comunale sarà interamente devoluto a sostegno delle attività di Città della Scienza.
Testimonial dell'evento sarà il musicista Marcello Colasurdo, e l'arbitro sarà Enzo Fischietti, comico di "Made in Sud".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita del Cuore, artisti contro forze dell'ordine per Città della Scienza

NapoliToday è in caricamento