menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hip hop

Hip hop

Open mic Naples, Bagnoli sempre più hip hop

Domenica alle 20 evento hip hop a “microfono aperto”, per tutti quelli che vorranno partecipare: una ulteriore tappa di un movimento musicale, quello rap, in forte espansione nella zona flegrea

Serata Hip Hop a Bagnoli, questa domenica alle 20: il The Beach Terrace n' Bar di via di Pozzuoli 36 ospita il secondo “Open mic Naples”. Ad alternarsi al microfono, in un freestyle che coinvolgerà anche i presenti, saranno Dj Uncino, Uomodisù, Power Posser, Dome flame, Oyoshe, Danny Megaton, Esse Erre Moviment, 'O Flò, 14 Gradi, Cezone, Il Cimelio, Dannyg Opp Dannyg, Rif Mc's, Kupa Klan, e Ciwirte. L'ingresso è gratuito.

Il movimento Hip Hop flegreo continua ad espandersi, dopo la prima “battle”, crew contro crew - tenutasi qualche settimana fa - in cui la Flegrea Black Music ha “sconfitto” la Gas Family. Punto d'incontro privilegiato dei rapper flegrei è Villa Medusa, la struttura occupata a ridosso del Dazio. Obiettivo dei rapper è proprio quello di finanziare una sala prove, a disposizione di tutti gli appassionati, da allestire nella villa occupata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento