rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via di Pozzuoli, 36

Open mic Naples, Bagnoli sempre più hip hop

Domenica alle 20 evento hip hop a “microfono aperto”, per tutti quelli che vorranno partecipare: una ulteriore tappa di un movimento musicale, quello rap, in forte espansione nella zona flegrea

Serata Hip Hop a Bagnoli, questa domenica alle 20: il The Beach Terrace n' Bar di via di Pozzuoli 36 ospita il secondo “Open mic Naples”. Ad alternarsi al microfono, in un freestyle che coinvolgerà anche i presenti, saranno Dj Uncino, Uomodisù, Power Posser, Dome flame, Oyoshe, Danny Megaton, Esse Erre Moviment, 'O Flò, 14 Gradi, Cezone, Il Cimelio, Dannyg Opp Dannyg, Rif Mc's, Kupa Klan, e Ciwirte. L'ingresso è gratuito.

Il movimento Hip Hop flegreo continua ad espandersi, dopo la prima “battle”, crew contro crew - tenutasi qualche settimana fa - in cui la Flegrea Black Music ha “sconfitto” la Gas Family. Punto d'incontro privilegiato dei rapper flegrei è Villa Medusa, la struttura occupata a ridosso del Dazio. Obiettivo dei rapper è proprio quello di finanziare una sala prove, a disposizione di tutti gli appassionati, da allestire nella villa occupata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open mic Naples, Bagnoli sempre più hip hop

NapoliToday è in caricamento