rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

“Job! Jamm' a' faticà!”: a Città della Scienza il punto sull'occupazione

La manifestazione istituzionale voluta dalla Regione si terrà il 23 e il 24 gennaio: una due giorni di dibattiti su quanto realizzato dalla giunta in carica

JOB! Jamm' a' faticà” è il nome della manifestazione istituzionale organizzata dalla Regione Campania per i prossimi 23 e 24 gennaio a Napoli, a Città della Scienza. Si tratta di un'occasione di confronto e dibattito sulle politiche del lavoro portate avanti dalla giunta Caldoro e dall'assessorato competente della Regione.

Si farà il punto sugli obiettivi realizzati, sui risultati raggiunti e sulla rotta da tracciare per il futuro. Gli organizzatori vogliono anche ribadire che “oltre ai 'fannulloni' c'è un Paese, e una Campania, che ogni giorno faticano costantemente per tenere saldo il volante della vettura Italia”.

Saranno due giornate di dibattiti, incentrati su specifiche tematiche e misure in campo per sostenere e favorire l'occupazione in Campania. Parteciperanno rappresentanti delle associazioni di categoria, della società civile e delle parti sociali, nonché imprenditori, professionisti del mondo del lavoro, rappresentanti dei centri per l'impiego e delle agenzie interinali, esperti del settore, studenti e lavoratori.

Nel corso della manifestazione, verrà dato spazio alla campagna social “Jamm' a' faticà”, nella quale ciascuno dovrà fare la sua proposta per migliorare la situazione occupazionale in Campania: verrà lanciato un apposito hashtag, ovvero #JammAFaticà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Job! Jamm' a' faticà!”: a Città della Scienza il punto sull'occupazione

NapoliToday è in caricamento