Domenica, 16 Maggio 2021
Bagnoli Bagnoli / Via Ruggiero Raffaele

L'Ippodromo riparte, l'augurio degli assessori che hanno promosso il bando

In una nota congiunta Tommasielli, Fucito e Panini hanno espresso soddisfazione per l'esito della gara che ha assegnato la struttura alla cordata “Ippodromi partenopei Srl”

L'ippodromo

L'Ippodromo di Agnano tornerà a funzionare a partire dal prossimo settembre. Il bando per la sua gestione temporanea di dodici mesi (in attesa di una gara europea) è stato infatti vinto dalla “Ippodromi partenopei Srl”.

“Esprimiamo soddisfazione per l'esito della gara relativa alla gestione dell'ippodromo di Agnano ed auspichiamo che l'impianto ricominci la sua piena attività – hanno dichiarato in una nota congiunta gli assessori comunali Tommasielli, Fucito e Panini – Si tratta infatti di una struttura che può e che deve essere, per il territorio, volano di sviluppo e crescita occupazionale, in particolare per i lavoratori che da più di un anno non percepiscono stipendio”.

“Il nostro augurio di buon lavoro – continuano i tre membri della giunta de Magistris – è rivolto a quegli imprenditori napoletani che hanno a cuore le sorti di questo settore e che vogliono che questa struttura diventi non solo sede per appuntamenti ippici ma anche teatro di eventi artistici e musicali così da promuovere l'intera area”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ippodromo riparte, l'augurio degli assessori che hanno promosso il bando

NapoliToday è in caricamento