rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Viale Campi Flegrei

Hashish e cocaina in camera da letto: arrestato

Nella sua abitazione scoperta una fiorente attività di spaccio

I poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno arrestato un 36enne pluripregiudicato di Bagnoli in quanto accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. L’uomo era seguito da tempo dagli investigatori di San Paolo in quanto era sospettato di aver organizzato, presso la propria abitazione situata all’interno di un ex scuola occupata, una fiorente attività di spaccio.

Ieri pomeriggio, i poliziotti sono andati a perquisire il domicilio del pregiudicato. In appartamento hanno però trovato solo la convivente. Nel corso della perquisizione domiciliare hanno quindi trovato, all’interno dell’armadio della camera da letto, 5 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi. All’interno del cassetto di un mobile hanno invece rinvenuto tre dosi di cocaina.

La convivente non ha saputo indicare dove fosse il 36enne ed i poliziotti sono quindi andati a cercarlo. Poco dopo è stato rintracciato ed arrestato in Viale Campi Flegrei in prossimità della sua abitazione. Dopo l’arresto è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina in camera da letto: arrestato

NapoliToday è in caricamento