rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Giuliano Palma all'Arenile Reload, appuntamento il 6 settembre

"The King" si esibirà sul palco di Bagnoli con ingresso gratuito fino alle 22. Con L'OldBoy Tour ha portato in giro per l'Italia il suo secondo lavoro da solista

Si avvicina un altro grande ritorno, organizzato da Drop, sul palco dell’Arenile Reload. Giuliano Palma si esibirà infatti il prossimo 6 settembre, con ingresso gratuito entro le 22.

L'artista milanese, “The King”, suonerà per il caldissimo pubblico partenopeo i suoi successi storici ed i brani tratti dall'ultimo suo disco, “Old Boy”, che ospita tra le altre canzoni anche “Un bacio crudele” e “Così lontano”, hit presentate allo scorso festival di Sanremo.

Come sempre in entusiasmante equilibrio tra ska, rocksteady, soul, e pop, Giuliano Palma è stato già protagonista, nel recente passato, di concerti di enorme successo all'Arenile. “Io non riesco a stare fermo, a me piace cantare e ballare”, ha spiegato in una recente intervista: e non c'è dubbio che faranno lo stesso anche i numerosi fan che assisteranno alla sua performance di sabato.

I cancelli della struttura sul mare di Bagnoli apriranno alle 19. Dopo le 22 il prezzo del biglietto sarà di 10 euro. Dopo il concerto, come di consueto doppio dj set: nell'Area1 selezione musicale di dj Cerchietto ed Enzo Capocelli, mentre nell'Area Pool alla console ci saranno Fabry Diglio, Cipolletta, Prota b2b Aldoina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Palma all'Arenile Reload, appuntamento il 6 settembre

NapoliToday è in caricamento