Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Giovani di Confindustria per Città della Scienza, oggi la visita

Jacopo Morelli, il presidente del gruppo, sarà oggi nel polo scientifico museale partenopeo, in preparazione del convegno che i Giovani di Confindustria terranno a Napoli il 18 e 19 ottobre

Locandina del convegno

Il presidente dei Giovani di Confindustria, Jacopo Morelli, sarà quest'oggi alle 16,30 a Città della Scienza. Prenderanno parte con lui alla visita il Direttivo Nazionale, il Comitato Interregionale del Sud ed il presidente e il direttore dei Giovani Industriali di Napoli.

La delegazione incontrerà tre start up da poco insediate nel polo di Bagnoli. La visita è volta a testimoniare la vicinanza del Gruppo Giovani e dell'intera Confindustria verso le attività di Città della Scienza legate a sviluppo, innovazione, start up e smart cities.

A conferma dell'impegno degli industriali, il tradizionale convegno autunnale che il Gruppo Giovani tiene a Capri quest'anno si svolgerà a Napoli, “per essere solidali con Città della Scienza” e “perché i riflettori tornino a puntare su una ferita inferta non solo alla città, ma alla cultura, all’innovazione, al futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Confindustria per Città della Scienza, oggi la visita

NapoliToday è in caricamento