rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Giovani di Confindustria per Città della Scienza, oggi la visita

Jacopo Morelli, il presidente del gruppo, sarà oggi nel polo scientifico museale partenopeo, in preparazione del convegno che i Giovani di Confindustria terranno a Napoli il 18 e 19 ottobre

Il presidente dei Giovani di Confindustria, Jacopo Morelli, sarà quest'oggi alle 16,30 a Città della Scienza. Prenderanno parte con lui alla visita il Direttivo Nazionale, il Comitato Interregionale del Sud ed il presidente e il direttore dei Giovani Industriali di Napoli.

La delegazione incontrerà tre start up da poco insediate nel polo di Bagnoli. La visita è volta a testimoniare la vicinanza del Gruppo Giovani e dell'intera Confindustria verso le attività di Città della Scienza legate a sviluppo, innovazione, start up e smart cities.

A conferma dell'impegno degli industriali, il tradizionale convegno autunnale che il Gruppo Giovani tiene a Capri quest'anno si svolgerà a Napoli, “per essere solidali con Città della Scienza” e “perché i riflettori tornino a puntare su una ferita inferta non solo alla città, ma alla cultura, all’innovazione, al futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Confindustria per Città della Scienza, oggi la visita

NapoliToday è in caricamento