rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Friarielli Ribelli, domenica stand al "Plants Fascination Week"

L'associazione di guerrilla gardening dei Friarielli Ribelli sarà ospite, domenica 19 maggio, dell'evento Plants Fascination Week a Città della Scienza

Tra gli ospiti del Plants Fascination Week, in programma in questi giorni a Città della Scienza, ci sarà anche il gruppo dei Friarielli Ribelli, resosi famoso negli scorsi due anni per le azioni da loro stessi definite di "guerrilla gardening".

I Friarielli Ribelli daranno il loro contributo alla kermesse domenica 19 maggio dalle ore 12. "All’interno del nostro spazio vi sarà un’esposizione di foto e video sulle varie azioni di giardinaggio d’assalto dei Friarielli Ribelli", spiegano. Il gruppo illustrerà anche il progetto di orto comune “Ortigami” che sta sviluppando ad Agnano ed esporrà piccoli orti da balcone costruiti interamente con materiali riciclati. "All’interno dello stand - concludono i Friarielli Ribelli - vi saranno membri della nostra associazione ad illustrare le modalità di azione per effettuare attacchi verdi e per costruire orti e aiuole con materiali di riciclo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friarielli Ribelli, domenica stand al "Plants Fascination Week"

NapoliToday è in caricamento