rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Città della Scienza, a ottobre forum Pmi e convegno dei Giovani di Confindustria

I due eventi sono stati definiti dai vertici dell'associazione di categoria segnali di "vicinanza" e "solidarietà" al polo scientifico di Bagnoli dopo i fatti del 3 marzo 2013

Città della Scienza sarà palcoscenico di due eventi organizzati da Confindustria: il XIV Forum Piccola Industria Confindustria "Innovare è l'impresa" del 3 e 4 ottobre; ed il XXIX Convegno di Capri per Napoli dei Giovani imprenditori, in programma il 24 e 25 ottobre.

Si tratta di segnali di "vicinanza" e "solidarietà" al polo scientifico di Bagnoli semidistrutto il 4 marzo del 2013, ma anche una scelta dettata dal fatto che quel luogo rappresenta "la rinascita industriale e l'innovazione del Paese".

Il primo appuntamento sarà concluso dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. L'iniziativa fa tappa nella città partenopea nella Settimana europea delle Pmi, e si svolge in continuità con la Sme Assembly 2014 della Commissione Europea.

Il secondo evento, il tradizionale meeting dei Giovani Imprenditori, per il secondo anno consecutivo si trasferisce nel capoluogo campano a testimoniare la vicinanza a Città della Scienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Scienza, a ottobre forum Pmi e convegno dei Giovani di Confindustria

NapoliToday è in caricamento