rotate-mobile
Bagnoli Via S. Brigida

Il comitato Bonifichiamo Bagnoli presidia la sede del Pd

Insieme a lavoratori di Astir, Banchi Nuovi e del settore trasporti, il comitato manifesta nei pressi della sede Pd di via Santa Brigida: è saltato l'incontro con i delegati dei ministeri di Ambiente e Lavoro

Membri del comitato "Bagnoli per la bonifica", insieme a disoccupati e cassintegrati di Banchi Nuovi, Astir e lavoratori del settore dei trasporti, presidiano da stamane la sede del Partito Democratico in via Santa Brigida. I manifestanti si ritengono insoddisfatti per la mancata convocazione di un incontro con rappresentanti del ministero dell'Ambiente e del Lavoro.

"Avremmo dovuto partecipare ad un incontro interministeriale presso la sede regionale del Pd - rende noto il Laboratorio Politico Iskra - dove una delegazione con esponenti dei movimenti di disoccupati Bros, Astir e Sepsa avrebbe dovuto interrogare i rappresentanti del ministero dell'Ambiente e del Lavoro". Nessuno si è però presentato. "La delegazione è lì da questa mattina alle ore 10 e non ha nessuna intenzione di lasciare il presidio fino a quando non otterrà l'incontro previsto", conclude la nota.
Disoccupati e cassintegrati hanno effettuato dei blocchi stradali, e sono saliti su di un palazzo in zona per protesta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comitato Bonifichiamo Bagnoli presidia la sede del Pd

NapoliToday è in caricamento