rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Star Trek a Città della Scienza il 9 giugno

Esclusiva a Città della Scienza. Emozionante viaggio nel mondo di Star Trek, con immagini del nuovo film di J.J.Abrams e la possibilità di provare il videogame tratto dalla saga

Città della Scienza, in collaborazione con Universal Pictures e Namco Bandai, in occasione dell'uscita del nuovo film di J.J.Abrams "Star Trek-Into darkness", il 9 giugno permetterà di vivere ai suoi visitatori un'esperienza unica e divertente nel mondo dei videogiochi: provare il tie-in tratto dai nuovi film. Inoltre, in anteprima, verranno proiettate immagini del film, interviste e backstage; e si terranno dibattiti su Star Trek e la fantascienza.

Il polo museale metterà a disposizione due poltrone dall'inconfondibile design "trekker", una console Xbox 360 e il videogame di recentissima uscita, tutto il necessario per immergersi nell'universo di Star Trek ed impersonare due dei più grandi eroi della fantascienza, il Capitano Kirk e il Dottor Spock. Il videogame, uscito solo un mese fa, vede il destino della galassia in bilico, minacciata dai temibili Gorn. Azione, enigmi, cooperazione sullo stile del pluripremiato Mass Effect, ma con il fascino dell'ambientazione di Star Trek e con le voci ed i volti dei protagonisti del film del 2009, tra cui Chris Pine nei panni di Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock.
Il programma della giornata è consultabile qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star Trek a Città della Scienza il 9 giugno

NapoliToday è in caricamento