Mercoledì, 28 Luglio 2021
Bagnoli Bagnoli / Via Coroglio

Città della Scienza, ecco China-Italy Technology Week

L'iniziativa si terrà il 13 ed il 14 ottobre, ed è il più importante appuntamento di incontri sull'innovazione tra i due paesi. All'inaugurazione il ministro Giannini e l'ambasciatore cinese

Città della Scienza

A Città della Scienza lunedì 13 e martedì 14 ottobre si terrà il China Italy Science, Technology and Innovation Week. Si tratta del più importante appuntamento di scambio e di incontri one-to-one sull’innovazione in ambito scientifico e tecnologico tra l’Italia e la Cina.

All’iniziativa prenderanno parte circa 150 tra i più importanti centri di ricerca, imprese, università e aggregati innovativi cinesi provenienti anche da Pechino, Shanghai and Tianjin.

La cerimonia inaugurale si terrà lunedì 13 ottobre alle ore 16.30 alla presenza del Ministro dell' Istruzione Stefania Giannini, e dell'ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Ruiyu.

China Italy Science, Technology and Innovation Week proseguirà anche nei giorni successivi in altre città italiane, con un forum a Milano e varie missioni territoriali su richiesta dei partecipanti o su invito di imprese ed enti locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Scienza, ecco China-Italy Technology Week

NapoliToday è in caricamento