menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bella e la bestia (L.Morè)

La bella e la bestia (L.Morè)

Cake design a Città della Scienza, in attesa del Guinness dei primati

Lidia Morè e Rosa Parlato, il 1 marzo presenteranno a Città della Scienza le designer che le accompagneranno nella loro avventura: preparare la torta più grande del mondo

Capri e Campania: sono le due squadre nostrane che parteciperanno al "Guinnes World Record", a Milano (dal 27 al 29 marzo), per preparare la torta più grande del mondo. A capitanare i due team saranno Lidia Morè e Rosa Parlato, che il 1 marzo presenteranno a Napoli le designer che le accompagneranno nella loro avventura.

L'evento, organizzato dall'Ancdi (Associazione Nazionale Cake Designer Italia) in collaborazione con la X Municipalità, si terrà dalle ore 10 alle 16 a Città della Scienza. Nell'occasione, le designer modelleranno e lavoreranno lo zucchero e il cioccolato, proponendo le tecniche di painting, ghiaccia reale, modelling, mostrando a tutti i segreti del loro lavoro.

Per il cake dasign da anni, nel Paese, è un vero e proprio boom. Lo sa bene Lidia Morè, "fiera di essere il capitano della squadra che rappresenterà l'Isola di Capri". "L'idea di realizzare una torta con dimensioni record e la possibilità di lavorare in un team di persone che condividono la mia stessa passione, è motivo di orgoglio", spiega.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento