menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bagnoli

Bagnoli

Bagnoli, Renzi in "cabina di regia" il 6 aprile: si mobilitano i movimenti

Commissario e istituzioni si riuniranno in Prefettura alla presenza del presidente del Consiglio. Manifestazioni di protesta in vista. De Vincenti contro de Magistris: "Basta pagliacciate"

La prossima "Cabina di regia" per la riqualificazione di Bagnoli si riunirà nella sede della Prefettura di Napoli il prossimo mercoledì 6 aprile. La convocazione, come di consueto, è stata del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti.

A renderlo noto è stato Palazzo Chigi, attraverso un comunicato. Come già annunciato nei giorni scorsi, alla riunione prenderà parte anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Bagnoli Libera, comitato che racchiude le realtà movimentistiche e della cittadinanza attiva bagnolese, ha già annunciato per l'occasione manifestazioni di protesta.

Intanto arriva la risposta dello stesso Claudio De Vincenti al video con cui de Magistris ha mostrato la propria contrarietà all'azione del governo sul quartiere flegreo. "Basta con le pagliacciate - ha commentato a muso duro il sottosegretario - il sindaco si decida a partecipare alla cabina di regia". "Noi andiamo avanti comunque perché lavoriamo nell’interesse dei cittadini". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento