menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Laura Boldrini

Laura Boldrini

Boldrini a Città della Scienza: "Progetto visionario e meraviglioso, ricostruire presto"

Il presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini è stata quest'oggi in visita a Città della Scienza. "Progetto visionario e meraviglioso, bisogna dare risorse affinché il centro venga ricostruito"

"Un progetto visionario, e quando i progetti visionari diventano realtà sono meravigliosi". È così che il presidente della Camera, Laura Boldrini, ha definito quest'oggi Città della Scienza, dov'era in visita.
Boldrini è stata accolta dal presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro e dal presidente della Fondazione Idis, Vittorio Silvestrini. Ha visitato dapprima l'area rimasta intatta, e poi quella devastata dall'incendio doloso (ancora senza responsabili accertati) del 4 marzo scorso.

Il presidente della Camera ha ribadito l'importanza di "dare risorse a Città della Scienza. Qui ci sono lavoratori che da un anno aspettano lo stipendio". Risorse che secondo la Boldrini devono essere indirizzate anche affinché Città della Scienza venga ricostruita, dato che si tratta di "un polo di civiltà, un luogo dove si viene ad imparare quello che non si imparerebbe altrove". Laura Boldrini ha infine evidenziato quanto Napoli si sia stretta intorno al polo scientifico di via Coroglio, e promesso che tornerà presto nella città partenopea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento