rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bagnoli Bagnoli / Via di Pozzuoli

Al via il Nisida Live Festival: gli Audio 2 tornano a Bagnoli

Lo storico duo partenopeo di Donzelli e Leomporro si esibirà al Neo Voga Garden del quartiere flegreo, domenica 25 maggio. Ingresso e buffet gratuito a partire dalle 19

“Torniamo a Bagnoli per la prima volta con un live all'aperto, siamo felici di ripartire questa estate da Napoli e da uno dei luoghi più straordinari della nostra città, dove la musica è di casa”. Sono gli Audio 2 a presentare così il loro prossimo concerto che terranno nel quartiere di Bagnoli, domenica 25 maggio.

Giovanni Donzelli e Vincenzo Leomporro, infatti, saranno i protagonisti del Nisida Live Festival al Neo Voga Garden di Bagnoli: inizio del concerto alle 20 (e con gli Audio 2 non potrebbe essere altrimenti), aperitivo-cena offerti dallo staff, ingresso gratuito dalle 19 (orario del dj set di Alessandra Argentino) alle 21. Dopo il concerto riprenderà il dj set fino alle 23, quando per chi avrà ancora voglia di ballare verrà aperta la sala discoteca.

La manifestazione si avvale dell'esperienza artistica dell’Up Stroke, lo storico locale della zona di Bagnoli, celebre per la selezione musicale. “Proprio l'Up Stroke è stato uno dei miei locali di riferimento, sin dagli anni '80, e dove mi sono esibito spesso in duo”, racconta Donzelli. Entrambi musicisti e autori, il duo napoletano vincitore di dischi d'oro e di platino è già al lavoro per il prossimo progetto autunnale, un omaggio a Lucio Battisti.

Dopo un lungo rodaggio partito lo scorso anno e premiato con migliaia di presenze ogni sera, 'Nisida Live Festival' alternerà sul palco del Voga, per tutta l'estate, cantanti e band di caratura nazionale. Scenario elegante, ma anche buffet molto curato: per la serata di domenica menù tutto partenopeo con pizze, melenzane, friarielli, zucchine, frittate e crostate di pasta, zeppoline di alghe, rustici e ancora arrosti e salumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Nisida Live Festival: gli Audio 2 tornano a Bagnoli

NapoliToday è in caricamento